Ha frequentato corsi di tecnica, perfezionamento vocale e interpretazione operistica con la Prof.ssa G. Valente, il Maestro Walter Cataldi Tassoni, il Maestro Daniela De Marco (Concorso int. di Musica Sacra - Roma).

Ha frequentato presso l'Accademia Filarmonica Romana con il M°Roberto Gabbiani un corso di canto lirico e presso il Conservatorio di S. Cecilia di Roma con il M.to Ines Salazar.

Ha partecipato,  inoltre , ai Master Class tenuti dai Maestri  F. Patanè,  R. Scandiuzzi, A. Juvarra,  M. Lippi e E. Stinchelli,  Bernadette Manca di Nissa e Luca Canonici.

Ha conseguito una Borsa di studio dell'Unione Europea per due bienni consecutivi (1996/2000) con l'Accademia Nazionale di S. Cecilia in Roma come artista del coro giovanile "Luca Marenzio" sostenendo una pubblica audizione, collaborando con M° Direttori d'orchestra di fama internazionale  quali: G. Gelmetti, Spivakov, R. Alessandrini, F. Biondi, P. Olmi,E. Morricone, Chung, D. Gatti, N. Balasch e M. Faggiani.

Nel suo repertorio annovera concerti di Musica Sacra eseguiti in numerosissime Chiese di Roma (S.Clemente, S.S. Quattro Coronati, S. Maria in Campitelli , S. Prassede, S. Paolo fuori le Mura, S. Maria in Trastevere, S. Lorenzo in Damaso e in Vaticano presso la Capella del Governatorato,S.Anna dei Palafrenieri.

Ha eseguito numerosi concerti operistici, sotto la guida dei Maestri Roberto Gabbiani, Rolando Nicolosi, A. Inglese , W. Cataldi Tassoni (Sala Casella, Auditorium Cavour, Musei Vaticani, Palazzo della Cancelleria, Museo degli strumenti Musicali di S. Croce in Gerusalemme, Sala Baldini.

Ha debuttato nel Gloria di Vivaldi al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti.

Nel ruolo di Azucena nel Trovatore di Verdi,  svoltosi in forma di concerto,  presso i Musei Vaticani; nell'Andrea Chenier nel ruolo di Madelon; in mamma Lucia in Cavalleria Rusticana.

Attulamente si sta perfezionando con il M.° Rosalba Russo per la parte vocale e con il Maestro Sergio Oliva del Teatro dell'Opera di Roma per il repertorio operistico.